Cura e manutenzione

Ci congratuliamo per la scelta del nostro divano; un sofà di qualità nato dalla fantasia e dalla ricerca, lavorato artigianalmente da mani sapienti che hanno prodotto un design raffinato ed elegante.
La cura dei materiali utilizzati è frutto di una sinergia mirata a salvaguardare forme e comodità, per dare vita ad un salotto che sa distinguersi esaltando l’aspetto del vostro spazio vitale.
Per un utilizzo più consapevole del prodotto di seguito indichiamo alcuni suggerimenti di base che garantiranno maggiore longevità al divano.

Cuscini di seduta e schienali
I cuscini in poliuretano espanso, realizzati a quote differenziate per assecondare e sostenere le diverse pressioni del corpo, danno il massimo comfort dopo alcuni mesi di utilizzo dovuto all’assestamento dei vari componenti dell’imbottitura. I cuscini in piuma e mollapiuma® caratteristici per la loro morbidezza vanno periodicamente riassettati, sprimacciandoli ed esponendoli all’aria per ridare forma e vigore agli stessi. Dove possibile consigliamo di invertire la posizione dei cuscini per ottenere uniformità di morbidezza delle varie parti.

Rivestimento in tessuto
Per la pulizia ordinaria, si consiglia di rimuovere regolarmente la polvere con una spazzola morbida. Prima del lavaggio (sia ad acqua che a secco), coprire il velcro con la porzione di fettuccia eccedente. Tale operazione è determinante per non rovinare il tessuto e renderà più facile rifoderare il divano. Per quanto riguarda le modalità di lavaggio, attenersi scrupolosamente alle indicazioni presenti sulla scheda prodotto che accompagna il divano. Non esporre gli imbottiti alla luce diretta del sole. Evitare di sedersi sui braccioli dei divani.

Rivestimento in pelle
La pelle è un prodotto naturale che conserva, anche dopo la lavorazione, alcuni aspetti derivanti dalla sua origine, senza che vengano compromesse resistenza, durata e qualità. La presenza di graffi, rughe e piccoli difetti sono la garanzia della naturalezza del prodotto. Le pelli che utilizziamo, subiscono severi test durante il ciclo produttivo e solo quando corrispondono alle caratteristiche chimiche fisiche come resistenza alle macchie, allo sfregamento, ecc. vengono messe sul mercato. La lavorazione viene effettuata nel rispetto della normativa CEE, considerando prioritari la morbidezza, la gradevolezza al tatto e la resistenza alla luce. Per la normale pulizia della pelle, utilizzare un panno bianco morbido non abrasivo leggermente umido. Per la pulizia ordinaria e straordinaria, per macchie e segni accidentali, usare il kit in dotazione seguendo attentamente le istruzioni ivi incluse.

Altri materiali
Per la pulizia delle parti in legno è consigliabile utilizzare un panno umido imbevuto di alcool diluito con acqua, avendo cura di asciugare subito con un panno morbido non abrasivo. Evitare prodotti contenenti solventi e detergenti abrasivi. Per altri materiali, si consiglia l’uso di detergenti specifici per la normale manutenzione.

 

دانلود فیلم دانلود فیلم اخبار فیلم و سریال دانلود آهنگ جدید خرید vpn خرید کریو خرید کریو خرید vpn خرید vpn Google
خريد vpn